Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Katy Perry, idolo dei ragazzi terremotati del Map, in concerto in Emilia

da | Giu 4, 2017 | Curiosità, Altri Comuni, Ricostruzione | 0 commenti

Hanno cantato una sua canzone, realizzando anche un video che a lei è piaciuto moltissimo, i ragazzi terremotati che fino a qualche anno fa vivevano nel Map di Borgo di Nicola di Cento. Scelsero “Roar” un testo pieno di orgoglio e voglia di lottare che sembrava ripercorrere la drammatica storia del terremoto e della ricostruzione. Dopo questo omaggio  Katy Perry, entra di diritto nella definizione di idolo canoro dei ragazzi terremotati d’Emilia.

Notizia di oggi è che i fan hanno un anno esatto per prepararsi: si terrà infatti all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, il 2 giugno 2018 l’unica tappa italiana del tour europeo di Katy Perry che nei prossimi giorni uscirà con il suo nuovo album ‘The Witness’.
    La pop star americana partirà il prossimo 23 maggio dalla Germania e, per un mese girerà le arene europee facendo tappa, appunto, a Bologna, il 2 giugno.
    I biglietti saranno in vendita dalle 10 di venerdì prossimo, sui siti KatyPerry.com, dalessandroegalli.com, ticketone.it.

Condividi su: