Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Drammatico incidente stradale sulla Panaria Est, muore un uomo di 62 anni

da | Lug 3, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Cavezzo, Camposanto | 0 commenti

Grave incidente stradale verso le ore 13 sulla Panaria Est a Camposanto località Ca’ de Coppi nei pressi del cimitero
Un’auto, una Alfa Romeo 147, è uscita di strada finendo con la ruota di destra prima nella parte erbosa dell’asfalto, poi sbattendo contro un palo della segnaletica a bordo della via. Deceduto il conducente, un uomo di 62 anni, il finalese Gianni Bolognesi. L’uomo, operaio  in pensione, era originario di Massa Fiscaglia e dopo l’infanzia a Camposanto ha sempre lavorato in un’azienda di calcestruzzi di Finale. Si era trasferito da  una decina d’anni in città.

Inutili i soccorsi di Vigili del Fuoco e sanitari del 118, che con fatica hanno estratto il corpo dalle lamiere accartocciate. L’uomo viaggiava provenendo da Finale e diretto verso Camposanto.
Pare non ci sia nessun altro veicolo coinvolto, secondo i primi rilievi non ci sarebbero segni di presenza di altri veicoli o di animali e la testimonianza di un guidatore di Tir che era presente in zona confermerebbe che l’uomo abbia fatto tutto da solo. Pare ci siano segni di tentativi di frenata, ma resta difficile valutare le cause di quanto accaduto, se per la velocità o la distrazione o se c’era qualcosa di non funzionante. Sul caso è al lavoro la Procura di Modena.
Per rilievi sul posto Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Municipale.

Bolognesi lascia moglie e due figli.

Condividi su: