Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incendio a Finale Emilia, devastato deposito della macelleria islamica

da | Lug 18, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti


Dalle 13 di oggi, martedì, i Vigili del Fuoco sono impegnati su un incendio di un capannone a Finale Emilia in zona ponte vecchio, sulla SP10 via per Cento.
Dalle prime notizie pare trattarsi di attività di compravendita merci usate. Pare coinvolta anche la macelleria islamica Essalam che si trova nello stesso fabbricato. Si era sparsa la voce che l’incendio fosse avvenuto proprio lì,un centro molto importante per la locale comunità islamica di cui diversi esponenti erano accorsi sul luogo dell’incendio preoccupati. 
Sul posto ci sono a lavoro tre squadre  da Finale, San Felice e Carpi composte da 15 uomini e 4 mezzi. Rilevanti i danni alla struttura, che probabilmente sarà dichiarata inagibile. Nessun ferito.

Al momento è prematuro valutare le cause del’incendio.

AGGIORNAMENTO ORE 18

Il deposito bruciato spiegano o Vigili drl Fuoco – era a servizio del bazar di merci varie legato alla macelleria islamica. Danni ingenti anche alle strutture: il deposito probabilmente sarà dichiarato inagibile. La casa adiacente non ha subito danni gravi. La casa di fronte ha danni da calore alle tapparelle e al cavo alimentazione elettrica.
Sulle cause danni troppo rilevanti per trovare ipotesi attendibile. Aperte tutte ipotesi.

 

Condividi su: