Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dà fuoco alle sterpaglie, ferito un 73enne. Danni a garage, due auto e a un negozio

da | Set 5, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia, Altri Comuni | 0 commenti

Il bilancio è pesante: n uomo ferito, danni a un garage, due auto e a un negozio. Tutto per bruciare dlle sterpaglie in un camino. Hanno avuto un bel da fare i Vigili del Fuoco di San Felice chiamati a coadiuvare l’intervento del colleghi ferraresi che si è svolto a Bondeno martedì pomeriggio poco dopo le 17. Un incendio di grosse dimensioni, il cui fumo era visibile nella serata di martedì anche dall’argine del Panaro nel territorio di Finale Emilia, creando allarme anche in paese.

Il ferito è il pensionato 73enne che si trovava nel cortile di casa e aveva iniziato a dare fuoco alle sterpaglie in un camino: le scintille gli sono andate addosso dando fuoco ai vestiti, poi hanno intaccato la trave di legno del garage e da lì hanno fatto diversi danni, prima alle auto danneggiate e poi per via del calore sviluppato, anche all’antistante negozio di biciclette.
Il 73enne è stato portato in elicottero al Centro Grandi Ustionati di Cesena. Non  è in pericolo di vita ma ha ustioni di primo e secondo grado su tutto il corpo

Poco distante, nel pomeriggio sempre di martedì, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in territorio di Finale Emilia per un incendio di sterpaglie di piccole dimensioni prontamente domato.

Infine, sempre i Vigili di San Felice domenica sera sono intervenuti a Camposanto per una automobile che aveva preso fuoco. Il mezzo, a gas, era fermo nel parcheggio dell’abitazione del propritario in via Panaria Est.

Nella galleria, le immagini dell’incendio di Bondeno di martedì sera (Facebook)

Condividi su: