Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Pork Factor 2017 devolve l’incasso a sostegno di progetti per l’infanzia

da | Set 22, 2017 | Concordia | 0 commenti

È di 23.500 euro l’incasso del Pork Factor, la gara benefica di grigliate che si è svolta dal 16 al 18 giugno scorsi al campo sportivo di Concordia, che sosterrà diversi progetti e iniziative a favore dei bambini.

La grande manifestazione gastronomica solidale, giunta alla quinta edizione e organizzata dall’associazione ‘I Fiol d’la Schifosa’, è tra i più begli appuntamenti estivi della Bassa modenese.

Mercoledì 20 settembre, alla presenza degli organizzatori dell’evento e del sindaco di Concordia, Luca Prandini, i fondi sono stati consegnati ai vari progetti. Beneficiari sono: il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Modena per aprire un ambulatorio per i bimbi guariti dalla malattia, l’associazione ‘La casa delle farfalle’ di Poggio Rusco per arredare la sede e acquistare libri, il comune terremotato di Caldarola in provincia di Macerata, per acquistare gli arredi della nuova scuola d’infanzia, la scuola materna Muratori di Concordia per un corso propedeutico musicale, la scuola materna Varini e l’associazione Un Piccolo Passo di San Possidonio per l’acquisto di prodotti ludici. In cinque edizioni sono stati devoluti in beneficenza oltre 100mila euro.

LEGGI ANCHE:

A Concordia è tempo del Pork Factor 2017

In copertina una foto di repertorio

Condividi su: