Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si cercano i candidati per Scuola di Musica e Fondazione CR Mirandola

da | Mar 20, 2015 | Mirandola, Finale Emilia | 0 commenti

E’ tempo di nomine e rinnovo cariche per il CdA della Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli” e per i componenti degli organi di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Ecco le modalità e i termine per opresentare le domande.

Ucman cerca tre rappresentanti per il Cda della Scuola di Musica

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord intende nominare, mediante procedura pubblica per la raccolta delle candidature, tre rappresentanti dell’Amministrazione quali componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”. La nomina decorrerà dalla data d’insediamento nell’organo sino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio e comunque entro il termine previsto per l’approvazione del consuntivo stesso. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2015, consegnandole al Protocollo Generale dell’Ucman durante gli orari di apertura al pubblico, per posta raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it. L’avviso è reperibile sul sito www.unioneareanord.mo.it. Per informazioni telefonare alla segreteria generale allo 0535/29512.

Ucman cerca candidati per la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord rende noto che intende nominare, previa procedura pubblica volta alla raccolta delle candidature, un rappresentante dell’Amministrazione quale componente dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. La designazione decorrerà per cinque esercizi sino alla data di approvazione del Bilancio relativo al quinto esercizio. La conferma del mandato è consentita una sola volta. L’avviso contenente i requisiti richiesti, le cause d’ineleggibilità e le modalità di presentazione delle domande è reperibile sul sito www.unioneareanord.mo.it. Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 23 marzo 2015.

 Finale cerca candidato per l’Organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola

Entro il 5 aprile, il Comune di Finale Emilia dovrà comunicare alla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola la designazione del componente dell’Organo di indirizzo la cui nomina è di competenza dell’amministrazione finalese. Gli interessati dovranno formalizzare la loro candidatura entro le ore 10 del giorno 30 marzo 2015. Sarà necessario far pervenire la domanda di partecipazione alla selezione indirizzata al Sindaco di Finale Emilia, contenente l’indicazione dell’oggetto della nomina, le proprie generalità, il domicilio, il recapito telefonico e corredata da un dettagliato curriculim formativo-professionale. La domanda può essere presentata: a mano, al Protocollo Generale del Comune di Finale Emilia, nell’ambito del normale orario di ufficio; per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (purché pervenuta entro il termine delle ore 10 del 30 marzo); tramite fax al numero 0535 788130; tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunefinale@cert.comune.finale-emilia.mo.it. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità e competenza di cui agli articoli 9 e 15 comma 2 e 7 dello Statuto della Fondazione e dichiarare di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità e ineleggibilità previste dall’articolo 10 dello Statuto. L’organo competente alla nomina valuterà i curriculum pervenuti, riservandosi di effettuare un successivo colloquio ai candidati che avranno presentato le credenziali ritenute di maggiore interesse.

Condividi su: