Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Solidarietà per Amatrice, un pieno d’amore dalla Fc Mortizzuolese – FOTO

da | Ott 14, 2016 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Tutti dicono che l’amore fa male. Non è vero! La solitudine fa male. Il rifiuto fa male. Perdere qualcuno fa male! Tutti confondono queste cose con l’amore, ma in realtà l’amore è l’unica cosa in questo mondo che copre il dolore… e ci fa sentire ancora meravigliosi!” – A. Siani –
Hanno riempito cinque rolulotte con viveri e generi di prima necessità e hanno portato lì dove c’era pià bisogno il loro pieno d’amore. Sono i volontari per i terremotati del Centro Italia della Fc Mortizzuolese, che scrivono:

 

“Abbiamo raccolto tanto per le popolazioni del Centro Italia  colpite dal Sisma, ho visto famiglie, anche i bambini che stanno offrendo il loro piccolo contributo a chi ha perso tutto.
La protezione civile aveva dichiarato di non effettuare raccolte per il momento poiché non c’era più bisogno ,ma come si fa a fermare il grande cuore è l’umanità della gente?
Noi della F.c Mortizzuolese abbiamo raccolto per circa 3 settimane viveri di prima necessità, ci hanno regalato 5 roulotte che poi abbiamo riempito di viveri e donato a 5 famiglie con bambini ed anziani che avevano la necessità visto l’avvicinarsi del freddo
Grazie a tutti quei cittadini che hanno dato una fetta del loro cuore, soprattutto a LUCA RAZZABONI che si è fatto carico della spesa per mandare via le roulotte ,a Francesca Corcione ed il suo Team di Volontari che hanno rimesso a lucido i mezzi donati e provveduto a fare passaggi di proprietà ed individuare le famiglie bisognose d’aiuto,un grazie a MANCO STEFANO E GIUSEPPE SOLOMITA per aver donato la loro roulotte acquistata per il “nostro sisma del 2012”,a LUCA FERRARESI LUPPI e la sua MP MECCANICA per l’uso del loro magazzino come deposito,al CONAD di Mirandola per l’ennesima vicinanza, ai F.LLI BOCCHI per il loro supporto logistico,a tutti gli amici della F.C. MORTIZZUOLESE.
Questo gesto di amore dovrebbe esserci sempre tra un popolo ma a volte stupidi luoghi comuni creano odio e divisioni.
“Vivi per te stesso e vivrai invano; vivi per gli altri, e ritornerai a vivere.”
BOB MARLEY
Grazie a tutti”

Condividi su: