Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scontro fra auto, ferito bimbo di 10 mesi

da | Ott 23, 2017 | Cavezzo, Carpi, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

Incidente domenica 22 ottobre, verso le ore 14, a Motta di Cavezzo, all’incrocio tra le vie Cavour e Di Sotto.

Come riferisce lunedì 23 ottobre il Resto del Carlino, lo scontro è avvenuto all’altezza della curva dove ha sede l’azienda Acetum. Nell’incidente sono state coinvolte due Hyundai, una guidata da un 18enne di Cavezzo e l’altra con a bordo una famiglia di Carpi: madre, padre e bimbo di 10 mesi.

Secondo una prima ricostruzione riportata dal quotidiano, sembra che il giovane proveniente da Cavezzo abbia perso il controllo del mezzo all’altezza della curva dove via Cavour incrocia via Di Sotto, andando a sbattere prima contro il guard rail e poi sbandando e invadendo la corsia opposta. Qui si è scontrato con l’altra Hyundai bianca, che in quel momento proveniva da Carpi, facendola finire contro la recinzione di un’abitazione.

Nonostante l’impatto sia stato molto forte, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Il piccolo di 10 mesi è stato trasportato in ambulanza al Policlinico per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Feriti lievemente i genitori. Anche il 18enne non è grave. Sul posto oltre a due ambulanze del 118, i carabinieri di San Prospero.

Condividi su: