Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La picchiava e le impediva di lavarsi, marito denunciato per maltrattamenti

da | Mar 24, 2018 | Carpi, In primo piano | 0 commenti

Personale del Commissariato di Polizia di Carpi ha denunciato un cittadino nordafricano di 37 anni responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex coniuge, con la quale continuava a dividere il medesimo appartamento.

I fatti si sono verificati negli ultimi mesi ed hanno spinto la donna, una cittadina marocchina di 35 anni, a sporgere querela nei confronti dell’uomo che si sarebbe reso responsabile anche del reato di lesioni personali.

I maltrattamenti sono giunti al punto di impedire alla donna l’uso del bagno e dei fornelli. Vittima dei comportamenti dell’uomo anche la figlia di sette anni.

Modena, marito violento: la Polizia di Stato esegue la misura cautelare del divieto di avvicinamento

Personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura coercitiva del  divieto di avvicinamento alla parte offesa, emesso dal G.I.P presso il Tribunale di Modena, il 22 marzo u.s., nei confronti un italiano di 36 anni, residente a Modena.

L’uomo si è reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, commesso in danno della moglie romena di anni 35, convivente. L’uomo sottoponeva da tempo la coniuge a continue vessazioni fisiche e psicologiche anche in presenza del figlio di anni 7, minacciandola di morte e costringendola a richiedere più volte l’intervento delle forze dell’ordine.

Al trentaseienne sono state altresì ritirate in via cautelare, le armi di cui risulta titolare.

Condividi su: