Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, nel parcheggio dei disabili le auto di lusso e i camion della spazzatura

da | Set 3, 2018 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – Il parcheggio dedicato ai disabili nella zona del teatro sociale viene usato in modo selvaggio, e ci lasciano il proprio mezzo persone che non espongono il contrassegno, ledendo così il diritto di chi è più debole.

Un cittadino si è preso la briga di documentare quanto accadeva in una normale mattinata di bel tempo. E nel giro di poche ore ha ripreso ben due mezzi che sembra proprio non avessero titolo a stare lì: un’automobile di lusso e un camion della spazzatura.

A Finale Emilia quello della zona del teatro sociale non è l’unico posteggio disabili bistrattato. Ce n’è uno che per lungo tempo è stato praticamente inutilizzabile in via per Mirandola, a Massa Finalese, e proprio per la mancanza di un parcheggio disabili scoppiò una pesante polemica durante una sagra.

Ma in generale, è molto sentito il problema dei parcheggi. Lo sa bene chi passa una qualsiasi sera ad esempio per i giardini pubblici. Qui, qualche giorno fa è stato sgomberato l’arredo messo senza autorizzazione dal bar, ma le macchine parcheggiate dove non dovrebbero sono sempre lì.

Condividi su: