Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per giovedì 1 novembre

da | Ott 31, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpa, giovedì 1 novembre per la Bassa sarà una giornata contrassegnata da cielo molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli. Soltanto in serata il cielo sarà nuvoloso con banchi di nebbia. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 11°C, le massime pomeridiane intorno a 19°C. Velocità massima del vento fino a 45 km/h.

La tendenza

Tempo stabile.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: sul settore occidentale nelle prime ore del mattino avremo cielo coperto o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse, localmente a carattere temporalesco, più intense sui rilievi. Le condizioni di tempo perturbato si sposteranno da ovest verso est, fino a lasciare piogge residue nel tardo pomeriggio sul settore orientale. Visibilità ridotta per la presenza di foschie e nebbie, in attenuazione durante il giorno.

Temperature: minime in aumento, comprese tra 11 e 15 gradi; massime senza variazioni di rilievo, tra 16 gradi sul settore occidentale e 19 gradi sulla fascia costiera.

Venti: deboli dai quadranti orientali in pianura. Moderati meridionali sui rilievi con rinforzi. Sulla costa deboli-moderati associati a locali rinforzi, inizialmente orientali per poi disporsi da sud-ovest.

Mare: molto mosso.

 

Condividi su: