Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Una pallottola nel culo” e altre storie in scena a Bomporto

da | Ott 6, 2018 | Bomporto | 0 commenti

Il titolo attira di certo l’attenzione, ma quella de “Una pallottola nel culo” non è una rassegna di storie pornografiche quella proposta  a Bomporto nell’ambito di una rassegna teatrale patrocinata dal Comune di Bomporto e dalla Provincia. Tuttaltro. Comespiega una nota della Provincia, parte sabato 6 ottobre la rassegna al teatro di Bomporto (via Verdi 8/a) che coinvolge, per la prima volta, le compagnie teatrali del territorio, amatoriali e semiprofessionali.

Denominata “Teatro:territorio”, proprio a sottolineare la volontà di valorizzare le realtà locali, la rassegna vuole offrire al pubblico un cartellone all’insegna della varietà di stili e proposte.

La compagnia Avanzi di teatro

Saranno sette gli appuntamenti, tra ottobre e novembre, dalle ore 21, proposti da cinque compagnie.

Il festival prende il via sabato con lo spettacolo tra comicità e danza “Bompo’s got talent 4.0” della Compagnia teatrale “Avanzi di teatro”; il 13 ottobre sarà di scena la Compagnia teatrale “Attozero” con lo spettacolo degli equivoci “Sarto per signora”; il programma prosegue il 20 ottobre con il “Match di improvvisazione teatrale” dell’Associazione culturale “Improgramelot” che vedrà protagoniste due squadre di attori di Carpi e Parma; poi il 27 ottobre “Il Fiume di Stelle – Una storia blues” spettacolo di narrazione con musica dal vivo dell’Associazione teatrale “Piccole Luci”; il 2 novembre la commedia “La cena dei cretini” di Francis Veber proposta dalla “Compagnia delle Mo.Re” che ritorna  il 17 novembre con la commedia brillante “Una pallottola nel culo” ispirata a “Central park west” Woody Allen e chiuderà la rassegna il 24 novembre con lo spettacolo “Mamma mia” musical irriverente con le canzoni degli Abba.

Il biglietto per tutti gli spettacoli è di 10 euro, ad esclusione del musical conclusivo (15,00 euro).

 

Condividi su: