Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, la Festa del volontariato devolve oltre 6 mila euro alla Croce Blu

da | Nov 28, 2018 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Sono due i progetti che saranno finanziati con il ricavato della settima Festa del volontariato che il Comitato “Cavezzo Solidale” ha organizzato da giovedì 6 a domenica 9 settembre presso Villa Giardino. Ventotto le associazioni che hanno partecipato e tanti i cittadini che hanno affollato gli stand gastronomici.

Il bilancio della festa si è concluso con un utile netto di 9.000 euro. Un risultato ottenuto anche grazie al contributo del Comune di Cavezzo ed alla generosità degli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione. Dei 9.000 euro di utile, 6.300 stati devoluti a titolo benefico alla Croce Blu di Cavezzo per l’acquisto di una seggetta
portantina motorizzata, utile per trasportare da un piano all’altro persone non autosufficienti che abitano in condomini privi di ascensore.
Altri 2.700 euro sono stati donati in beneficenza al Comitato “Progetto defibrillatori” per sostenere ed incrementare la rete di defibrillatori installati nel territorio comunale.

“Rivolgiamo – spiega il referente del Comitato “Cavezzo Solidale” Maurizio Cavazza – un ringraziamento caloroso e riconoscente alla grande squadra di volontari che quotidianamente si mettono a disposizione della nostra comunità in modo encomiabile e con profondo senso di altruismo”.

Condividi su: