Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Puliamo Mirandola, rinviato al 5 maggio il trashchallenge con il candidato Ganzerli

da | Apr 27, 2019 | Mirandola, Amm. Mirandola | 0 commenti

È stato rinviato a domenica 5 maggio, con ritrovo presso Borgotondo alle ore 9.30, il candidato Roberto Ganzerli invita i cittadini a una #trashchallenge, ovvero – come scrive presentando l’iniziativa – “l’appello ad ogni cittadino dotato di buona volontà di prendersi cura di una piccola zona di Mirandola, ripulendola e così riqualificandola, documentando poi il lavoro (“il prima”ed “il dopo”) e condividendo poi sui social il tutto quale esempio e testimonianza di una buona pratica a sostegno dell’ambiente”.

Ganzerli propone di “ripulire la Nostra Mirandola dai tanti, troppi rifiuti che produciamo e che spesso non vengono smaltiti correttamente mettendo così a rischio la salute dei cittadini, specie nei parchi pubblici e nel perimetro dei Viali”.

Tutto l’occorrente (pinze per la raccolta, sacchi, guanti monouso) sarà consegnato al ritrovo ed il conferimento sarà a cura di Aimag.

Il percorso partirà da Borgotondo per poi proseguire sotto ai viali cittadini ed il punto di arrivo sarà il Parco Est, tra Via Picasso e Via Primo Maggio.

Condividi su: