Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Per Rosso Rubino c’è un nuovo protagonista: la Cantina Bellei Aurelio

da | Giu 17, 2019 | Bomporto | 0 commenti

BOMPORTO – Con il quarto appuntamento su sei la rassegna “Rosso Rubino”, promossa e organizzata dal Comune di Bomporto, supera la metà del suo percorso 2019. Giunta alla sua 14esima edizione, con un successo crescente e premiata dal pubblico per la sua originalità e per la qualità delle cantine aderenti, la manifestazione martedi 18 giugno farà tappa alla Cantina Bellei Aurelio, di via Ravarino Carpi 103, a Sorbara, dove il programma della serata si presenta ricco e stuzzicante.

Con il titolo “Lambuschiamo & Latiniamo”, la serata propone dalle ore 20,30 assaggi dei vini della cantina e degustazione di prodotti tipici a cura di AVIC (“Amici Volontari in Cucina” di Bomporto) e a seguire lo scintillante dancing show con musica e animazione a cura della scuola di ballo Latinia.Mo accompagnati da CanterDj e la sua musica a 360°.

“Sono sinceramente felice che questa serata si riesca a fare – ha dichiarato il sindaco Angelo Giovannini – perché la Cantina Bellei Aurelio solo pochi giorni fa è stata colpita dalla violento temporale che ha allagato vigneti e azienda e solo la loro forza di volontà e voglia di accogliere ospiti e amici in una serata di festa insieme ha evitato lo slittamento dell’appuntamento. Vi aspettiamo quindi numerosi a questa serata che, al buon gusto dei vini e dei prodotti di qualità serviti, aggiunge anche il gusto della solidarietà e della vicinanza che tutti vogliamo esprimere ai padroni di casa” Si ricorda che informazioni dettagliati sugli eventi della manifestazione sono reperibili sul sito http://www.lambruscowinefestival.it/

Condividi su: