Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, sabato 24 agosto torna Playa d’en Fossa

da | Ago 22, 2019 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Sabato 24 agosto 2019, presso il parco pubblico in via Dugarello a Fossa di Concordia, dalle ore 19.30 andrà in scena l’undicesima edizione di Playa d’en Fossa. “Playa d’en Fossa power flower’ è il format scelto per i festeggiamenti dell’11esimo anniversario. Sul palco si alterneranno dj set con i migliori vocalist del momento: Manuel B, Morris Dj, live sax Stefano Baraldi, Dj Patrick, guest Jessica Tinelli, Alexandra Voice, Victoria Vegas.

Anche quest’anno come sempre il fine è nobile e il ricavato verrà devoluto ad associazioni no profit del territorio o istituti scolastici, e per la prima volta si guarderà anche a progetti a livello internazionale.

Ecco gli enti ai quali verranno fatte le donazioni: Associazione Disprassiamo: associazione che si prefigge lo scopo di far conoscere la disprassia, sostenendo le famiglie e i genitori i cui figli soffrono del disturbo della coordinazione motoria; scuola primaria di San Possidonio; istituto Comprensivo “Sergio Neri” di Concordia; parrocchia di Santa Cristina in Congo; Net Italy Onlus, associazione che si occupa della ricerca e del sostegno a pazienti soggetti da tumori rari che colpiscono l’apparato neuroendocrino.

La scorsa edizione di Playa d’en Fossa ha raccolto oltre 8mila euro, che sono stati destinati a diversi progetti di solidarietà, a dimostrazione di una festa che mette al primo posto, a pari merito, il divertimento e l’attenzione ai più bisognosi.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere Playa d’en Fossa – spiega il Presidente Lapam Confartigianato, Gilberto Luppi -: si tratta di una iniziativa nata e portata avanti da giovani che si impegnano per animare e sostenere le proprie comunità e per la finalità benefica che è tangibile e molto concreta”.

“Playa d’en Fossa per il nostro Comune – spiega il sindaco di Concordia Luca Prandini – è un evento importante, la nostra comunità è unità e solidale e sono manifestazioni come queste che lo dimostrano. I tanti fondi devoluti alle associazioni benefiche dai ragazzi della Playa sono uno dei tratti che maggiormente distinguono una realtà che è cresciuta e continua a crescere. L’Amministrazione è da sempre a fianco degli organizzatori, persone capaci che realizzano una manifestazione che è un esempio di come si può stare insieme e fare del bene, in amicizia ed allegria”.

In caso di maltempo Playa d’en Fossa sarà rinviata a sabato 7 settembre.

Per stare aggiornati e sostenere le attività di Playa d’en Fossa è possibile seguire il sito www.fossaeventi.it e i social Facebook ed Instagram alla pagina Playaden Fossa. Per informazioni: fossaeventi@gmail.com.

Condividi su: