Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dopo la sconfitta alle amministrative, il Pd di San Felice si affida a Nicolò Guicciardi

da | Ott 7, 2019 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SU PANARO – Dopo la sconfitta alle amministrative, quando il comune amministrato dal centrisinistra è passato al centrodestra, il Pd di San Felice si affida a Nicolò Guicciardi.

Domenica 6 ottobre, si è celebrato il congresso di Circolo del Partito democratico a San Felice sul Panaro, che ha eletto Nicolò Guicciardi segretario.

 Nicolò Guicciardi – 26 anni, laureato in Scienze Politiche a attualmente collaboratore presso l’Assemblea Legislativa della Regione Emilia- Romagna – succede al segretario uscente Andrea Balboni, che si era dimesso all’indomani del risultato elettorale. Anche il segretario Pd di Mirandola si era dimesso dopo la vittoria del ecentrodestra, ma lì la guida del partito è ancora vacante.

  “Abbiamo davanti una sfida difficile, ma allo stesso tempo avvincente e appassionante – ha commentato Guicciardi – che comincia da subito con le elezioni regionali emiliano romagnole – per cui serve unità che nel nostro Circolo che non è mai venuta meno. Continueremo a stare in mezzo alle persone per confrontarci e costruire proposte, allargando sempre di più il nostro campo. Ci sarà un lavoro importante da fare per dialogare con tanti dei nostri concittadini, la cui fiducia si conquista confrontandosi senza soggezione di temi molto sentiti nel nostro territorio, come sanità, sicurezza e ambiente”.

Condividi su: