Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Via computer e denaro: depredato dai ladri l’asilo di San Felice

da | Ott 23, 2019 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Via computer e denaro: depredato dai ladri l’asilo di San Felice. Ancora una volta è una struttura che ospita i bimbi da 0 a 3 anni che viene presa di mira dai ladri. Stavolta sono entrati in azione a San Felice nella notte tra lunedì e martedì.

I malfattori sono penetrati da una delle porte laterali della struttura di via Montalcini, dopo aver fatto un buco nella recinzione esterna. Entrati dentro hanno scorrazzato tra i corridoi e le aule in cerca di qualcosa da rubare. Ricco il bottino: hanno rubato circa 800 euro in contanti e due computer.

Non è la prima volta che un asilo vien preso di mira. E’ accaduto recentemente a Concordia, a Soliera, a Bomporto e a Moglia. Per non parlare di quanto accade nelle scuole del capoluogo. Sono infatti strutture con pochi sistemi di controllo, spesso senza sistemi di allarme o malfunzionanti. Ci sono contanti perché  i soldi vengono raccolti in previsione di qualche festa dei bimbi o per le spese correnti, e i computer non mancano mai. Sono dunque facile preda dei malintenzionati.

LEGGI ANCHE 

Rubati i soldini per i bimbi dell’asilo di Concordia

Soliera, ladri all’asilo: rubano pc e macchina fotografica

Rubato vaso di fiori dell’asilo nido di Bomporto

Malviventi fanno sparire la cassettina dei soldi dei bimbi di Moglia

Condividi su: