Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

L’Epifania è gustosa al BorlenGo a San Felice

da | Gen 6, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – “L’Epifania… tutta la Festa si porta via!”: con questo “slogan” che è anche il titolo dell’evento lanciato su Facebook termina la sera del  6 gennaio la quarta edizione della “Festa dei Sapori di Montagna” promossa da BorlenGO! nella sua nuova sede fissa ed aperta tutto l’anno,  recentemente  inaugurata a Rivara, frazione di San Felice.

“Sono trascorsi poco più di 100 giorni dall’apertura del locale, autentico “avamposto” dei Borlenghi e delle Tipicità dell’Appennino nella “Bassa”, e le soddisfazioni sin qui sono state tante” – spiegano quelli del team di BorlenGO!. L’idea di lanciare una festa “in pianura” dedicata ai sapori dell’Appennino ed in particolare ad una specialità, il borlengo, decisamente apprezzata, ma purtroppo  non facilmente reperibile sul territorio,  venne proprio a loro in occasione delle Festività natalizie di qualche anno fa. Poi l’esperienza si è riproposta puntualmente con iniziative temporanee come quelle organizzate presso la “Casetta Rossa” a San Felice e con la partecipazione a tanti eventi “street food”, fino ad arrivare allo scorso settembre, quando il progetto “BorlenGO!” ha trovato finalmente la sua attuale sede stabile.

La serata del 6 gennaio, accompagnata anche dall’intrattenimento musicale del DJ set in collaborazione con Kakao Circus, sarà l’occasione per gustare le varie specialità e conoscere in anteprima i nuovi “menù degustazione” introdotti con l’arrivo del nuovo anno e pensati anche per le “pause pranzo” ed i momenti “Aperitivo”.

 

 

Condividi su: