Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sulla pista da sci con lo spinello: fermato dai Carabinieri

da | Gen 1, 2020 | Altri Comuni | 0 commenti

Piste da sci affollate, in qesti giorni di festa, e non mancano i controlli dei Carabinieri per garantire la sicurezza di tutti. In questi ultimi giorni sono stati tre gli interventi significativi dei Carabinieri sciatori in servizio sulle piste nel comprensorio cistico del monte Cimone, in località Passo del lupo.
In particolare il soccorso sulle piste effettuato ad una ragazza sciatrice di 21 anni che era stata colta da malore, fatto verificatosi nel pomeriggio del 30 dicembre. Il secondo intervento, sempre sulle piste del Monte Cimone riguarda il controllo effettuato dai carabinieri sciatori ad un giovane originario della provincia di Parma di 27 anni trovato in possesso di stupefacente tipo hashish parte all’interno di uno spinello e parte in un involucro. La persona è stata segnalata amministrativamente quale detentore per uso personale di droga.

Un terzo intervento sempre effettuato a Sestola dai militari della locale stazione riguarda il deferimento alla procura della Repubblica di un ragazzo del 99 originario del milanese e già noto alle forze dell’ordine. La persona è stata controllata la scorsa notte all’interno del palazzetto dello sport di Sestola.  E’ trovato in possesso di un coltello da cucina con lama di 11 cm. Il coltello è stato sottoposto a sequestro e il reato contestato è quello di porto illegale di strumenti atti ad offendere.

 

Condividi su: