Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, aggressione in strada. Ferito un uomo

da | Mag 23, 2020 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

AGGIORNAMENTO ORE 21 I Carabinieri non hanno ancora arrestato l’aggressore. Intanto la vittima è sotto i ferri, sta subendo una operazione chirurgica in ospedale per la ferita riportata al collo. Non è in pericolo di vita.

******************

FINALE EMILIA – Finale Emilia, aggressione in strada. Grave un uomo. Sabato mattina, attorno alle ore 9.30, è stato aggredito un uomo, colpito alla gola  con un arma da taglio.

L’aggressione – secondo la prima ricostruzione dei fatti sentendo e testimonianze dei cittadino – è avvenuta nei pressi di un’area verde in via Stefano da Carpi, quartiere Portone, il parco dei Gufi. L’uomo, valutato come un cinquantenne da chi lo ha soccorso e che era stato visto passare sulla ciclabile più volte, si è accasciato a terra esanime, i passanti hanno chiamato i soccorsi ed è stato portato in gravi condizioni in ospedale. Non è chiaro con cosa sia stato colpito: c’è chi parla di una mannaia, chi di un coltello. Il punto è ancora da chiarire. Le voci che si sono rincorse nelle ultime ore sui social sono, come al solito, tante ed esagerate. I fatti si riducono a quelli che vi abbiamo raccontato.

I Carabinieri sono a caccia dell’aggressore. Dai primi rilievi non si tratterebbe di una aggressione a scopo di rapina. Il criminale, spiegano i militari, non sembra abbia sottratto nulla.

IL COMUNICATO DEI CARABINIERI

Questa mattina alle ore 9:00 a Finale Emilia in un parco pubblico nella via Cavour,  un operaio 54enne, mentre percorreva a piedi un vialetto, è stato raggiunto da un individuo sconosciuto e coperto con una felpa, che lo ha ferito superficialmente al collo, fuggendo via e facendo perdere le tracce. Immediati i soccorsi del 118 e il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpi che stanno indagando.

 

LEGGI ANCHE

“Era pronto a scappare dall’Emilia, ecco come abbiamo fermato il tentato omicida di Finale”

Finale Emilia, preso il presunto accoltellatore del parco

È scomparso nel buio l’accoltellatore di Finale Emilia

Ha accoltellato un uomo al parco, è caccia all’uomo a Finale Emilia

Finale Emilia, aggressione in strada. Ferito un uomo

Condividi su: