Messa V domenica di Pasqua e Rosario in diretta tv
Seguendo le disposizioni adottate per contrastare la diffusione del Covid-19, l’arcidiocesi di Modena-Nonantola e la diocesi di Carpi daranno la possibilità ai fedeli di seguire in diretta televisiva la Santa Messa della V domenica di Pasqua.
Domani – domenica 10 maggio – la Santa Messa celebrata dall’arcivescovo di Modena-Nonantola Erio Castellucci alle ore 18 nel Duomo di Modena sarà trasmessa in diretta televisiva su TRC (canale 11 del digitale terrestre, streaming www.modenaindiretta.it) e su TvQui (canale 19 del digitale terrestre, streaming www.tvqui.it).
Anche la Santa Messa alle ore 11 nel Duomo di Carpi sarà trasmessa in diretta televisiva su TvQui (canale 19 del digitale terrestre, streaming www.tvqui.it).
Prosegue inoltre l’appuntamento quotidiano con il Rosario in diretta televisiva, trasmesso su TvQui (canale 19 del digitale terrestre, streaming su www.tvqui.it) dal lunedì al sabato alle ore 18.30. Oggi l’ultima diretta dalla chiesa di San Giorgio, Santuario della Beata Vergine Ausiliatrice del popolo modenese, mentre da lunedì 11 a sabato 16 maggio il Rosario sarà recitato nella chiesa della Beata Vergine Mediatrice, parrocchia della Madonnina.
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi