Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Riprendono al parco gli allenamenti delle atlete del volley Concordia

da | Giu 7, 2020 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SUL SECCHIA – Un segnale di ripartenza, positiva e rispettosa delle regole, arriva dalle atlete della pallavolo Concordia Under 14 che, grazie all’iniziativa degli allenatori Paolo Tognin ed Elisa Magnani, con il benestare dei genitori, si sono ritrovate al parco “Giustino Diazzi” di Concordia per il primo allenamento individuale/collettivo dopo il lungo periodo di inattività causato dalle misure restrittive Covid-19.

L’allenamento si è svolto nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative vigenti in ambito di pratiche sportive all’aperto e proseguirà nelle prossime settimane.

L’Assessore Aldo Stefanini ringrazia, a nome dell’Amministrazione, allenatori, famiglie e atlete e ribadisce il sostegno a iniziative di questo genere poiché, oltre alla valenza sportiva, hanno un importante valore sociale e aggregativo.

La possibilità di ritrovarsi in un luogo all’aperto per allenarsi in sicurezza ed essere di nuovo insieme per condividere la stessa passione sono una manifestazione di fiducia e positività per il futuro dello sport locale e per tutta la nostra comunità Concordiese.

Condividi su: