Dalle politiche urbane al benessere: il modello ‘Città Sane – Oms’ compie 25 anni
(Adnkronos) – Una ricorrenza importante, un momento di confronto istituzionale e una conferma concreta del ruolo dei Comuni nella promozione della salute pubblica. Ieri e oggi nella sala della Protomoteca in Campidoglio, si è tenuto il meeting annuale della Rete Italiana Città Sane – Oms, intitolato 'Città che si prendono cura. 25 anni di impegno […]






