Campitiello: “Basta politiche adultocentriche, investiamo su bimbi”
(Adnkronos) – Le giornate come questa sono "importantissime perché ci ricordano che la nostra visione della politica sanitaria, ancora troppo adultocentrica, deve cambiare. Se davvero si considera che investire sui bambini significa investire sul futuro, è necessario ripensare l’approccio complessivo all’infanzia. È necessario considerare i bambini dai primi mille giorni di vita fino all’adolescenza e, […]






