Piscina di San Felice, i gestori: “Dal Comune nessuna risposta, quando avremo esaurito le disponibilità restituiremo la concessione”
Dopo il botta e risposta con l’Amministrazione comunale della scorsa estate, continua la querelle tra i gestori e il Comune





