CAVEZZO – Venerdì 21 novembre, alle ore 15, presso Piazza Martiri della Libertà a Cavezzo, verrà inaugurata la messa a dimora di 14 piante donate dall’ Ambito Territoriale di Caccia ATC MO1 alla Comunità di Cavezzo, in occasione della Festa Nazionale dell’Albero.

Durante l’evento saranno presenti il sindaco, l’Amministrazione Comunale, il mondo venatorio e i cittadini. Si tratta di un atto volto a celebrare le piante, a sensibilizzare le persone, a riqualificare il verde della piazza e a comunicare il legame indissolubile di Gestione Faunistica e Ambiente.