Amministrative Camposanto
Soliera, i consiglieri comunali in campo per una partita benefica
SOLIERA – I consiglieri comunali di Soliera scendono sul terreno di gioco insieme ai giocatori dell’Accanto F.C. per una partita benefica all’insegna di sport, inclusione e comunità e chi vorrà potrà fare una donazione libera per sostenere il progetto di Accanto.
L’iniziativa è in programma nella serata di oggi, mercoledì 19 novembre, alle ore 19, presso la palestra “I Cento Passi”. A seguire, è previsto un momento conviviale aperto a tutti.
LEGGI ANCHE:







































