Si intitola “Diciamo basta! Con un fiore”, la rassegna che negli ultimi giorni di novembre vuole centrare l’attenzione sull’eliminazione della violenza sulle donne. La Giornata dedicata è il 25 novembre, ma a Nonantola si parte già da giovedì 20 novembre, con il banchetto informativo al mercato.
Seguiranno nei giorni successivi spettacoli teatrali, installazioni artistiche, una camminata, presentazioni di libri e incontri di approfondimento.
 
Ultimo appuntamento, sabato 29 novembre.