Amministrative Camposanto
Rapina in farmacia, cliente insegue il ladro ma viene accoltellato
FORMIGINE – Rapina nel pomeriggio di venerdì 14 novembre alla farmacia “Madonna della Neve” a Corlo di Formigine.
Un uomo con il volto travisato, armato di coltello da cucina e bastone, è entrato nel negozio minacciando le due farmaciste presenti intimando loro di consegnare i soldi contenuti nel registratore di cassa.
Un cliente che si trovava all’interno dei locali e che ha assistito a tutta la scena, dopo aver cercato di difendere una delle farmaciste, ha inseguito il rapinatore.
L’uomo, un cittadino marocchino di 42 anni, dopo una colluttazione con il rapinatore è riuscito a recuperare l’incasso, ma ha ricevendo una coltellata ad un fianco.
Il malvivente è poi fuggito nelle campagne circostanti, mentre l’uomo è ritornato verso la farmacia.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118.
Il 42enne è stato trasportato a Baggiovara, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Leggi anche: Modena, tentano di rapinarlo del cellulare con lo spray urticante






































