CAMPOSANTO – Camposanto è pronto ad inaugurare la nuova Casa di Accoglienza “Giubileo 25”, uno spazio pensato per sostenere chi vive un momento di fragilità e ha bisogno di un luogo sicuro da cui ripartire. La cerimonia si svolgerà sabato 15 novembre, alle ore 17, presso la parrocchia San Nicola.

Dopo la Santa Messa, presieduta da Mons. Lino Pizzi, seguiranno il taglio del nastro, la benedizione della casa e un rinfresco aperto a tutta la cittadinanza.
 
“Si tratta di un progetto importante – commenta la sindaca Zaniboninato grazie alla collaborazione tra Caritas, Associazione Il Porto e Parrocchia, e che come Amministrazione Comunale abbiamo sostenuto con convinzione, concedendo con piacere il patrocinio all’iniziativa. Una comunità che si prende cura è una comunità più forte. Vi invito a partecipare: sarà un momento di condivisione e di speranza”.
 
 
LEGGI ANCHE: