Amministrative Camposanto
Trovato in possesso di metanfetamina e irregolare sul territorio italiano, 35enne sarà espulso
MODENA – Domenica 9 novembre, a Modena, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo 35enne, cittadino nigeriano, con precedenti di polizia.
L’uomo, alla vista dei militari impegnati in servizio perlustrativo, ha tentato di darsi alla fuga, venendo prontamente raggiunto dopo un inseguimento a piedi e sottoposto a controllo nei pressi di via Nonantolana.
A seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 18 grammi di metanfetamina, suddivisa in dosi, nonché della somma di circa 630 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Ieri, lunedì 10 novembre, a seguito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e vista la sua posizione irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Gradisca d’Isonzo per le procedure di espulsione dal territorio dello Stato.







































