MODENA – E’ trascorso oltre un anno dall’inizio del nostro lavoro nelle istituzioni. Abbiamo assunto un impegno preciso con la cittadinanza: quello di essere trasparenti, sempre. Per quello il M5s presenterà ai cittadini i risultati raggiunti, le attività in corso ma anche i progetti futuri.

Il ‘punto’ sarà presentato dal Movimento 5 Stelle della provincia di Modena nell’ambito di un incontro stampa che si terrà alle ore 20, mezz’ora prima dell’inizio dell’Evento di Restituzione dei portavoce della provincia di Modena. L’evento è in programma lunedì 10 novembre alle ore 20.30.

L’incontro si terrà alla Sala G. Ulivi – Via Ciro Menotti 137, Modena. Al punto stampa saranno presenti tutti i consiglieri eletti del Movimento 5 Stelle modenese, che illustreranno i risultati del lavoro svolto e le prossime iniziative sul territorio.

“Come promesso nei programmi elettorali – si legge nella nota -, il Movimento 5 Stelle mantiene l’impegno di trasparenza e partecipazione, restituendo ai cittadini un resoconto diretto dell’attività svolta.
Un’occasione per ascoltare, confrontarsi e partecipare in modo concreto al percorso che stiamo costruendo insieme, giorno dopo giorno, per il bene della nostra comunità. Riteniamo infatti fondamentale partire sempre dall’ascolto perché solo così saremo in grado di fornire risposte concrete, dati alla mano”.

 

Leggi anche: Carabinieri nelle zone rosse di Modena: controllate 20 persone e denunciato un 33enne in possesso di un coltello