MODENA – Il sindaco Massimo Mezzetti esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Stefania Palmieri, la giovane donna incinta deceduta in un tragico incidente stradale.

“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Modena, esprimo il mio più sincero cordoglio e la massima vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno voluto bene a Stefania Palmieri in questo momento di terribile dolore.

Ogni parola sembra insufficiente a fronte dell’incidente stradale che è costato la vita a una giovane donna al nono mese di gravidanza. Riposa in pace Stefania, insieme alla vita che presto avresti dato alla luce”.