MODENA – Un aggressione di gruppo ai danni di un ragazzo di 14 anni è avvenuta nella giornata di ieri, martedì 4 novembre, nei pressi dell’istituto “Corni” di Modena. La vittima dell’aggressione, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi, ma per lui è stato necessario il trasporto in ospedale: secondo quanto ricostruito, il 14enne sarebbe stato preso a calci e pugni da un altro ragazzo dopo essere stato accerchiato da un gruppo di circa altri 10 coetanei.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri, ma al loro arrivo i responsabili dell’aggressione si sono immediatamente dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Non sono chiare le dinamiche che hanno portato all’aggressione, ma pare che tutto sia nato a causa di un diverbio. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare i responsabili.

lavori corni

LEGGI ANCHE: