Amministrative Cavezzo
Via San Paolo a Modena chiusa ancora qualche giorno
MODENA – Rimarrà chiuso anche la prossima settimana l’accesso da via Selmi a via San Paolo, via quest’ultima in cui nei giorni scorsi è stato effettuato un intervento di sostituzione di un tratto di tubazione della rete gas a cura di Inrete Distribuzione Energia, la società del Gruppo Hera che gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica.
La chiusura risulta necessaria per permettere l’assestamento della pavimentazione in ciottoli ripristinata a seguito dell’intervento.
Leggi anche: Attività nelle scuole, alcoltest e campagna social: firmato il protocollo Strade future






































