Amministrative Cavezzo
Furgone in fiamme lungo l’autostrada A1, possibili rallentamenti
MODENA – I Vigili del Fuoco di Modena sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 marzo, alle 15.30, per l’incendio di un furgone lungo l’autostrada A1, al km 160, nella corsia Sud. I pompieri, sul posto con un’autopompa serbatoio (APS) e un’autobotte di supporto, hanno provveduto allo spegnimento del rogo e alla successiva messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Sul luogo dell’evento è intervenuta anche la Polizia Autostradale per la gestione della viabilità e i rilievi di rito. Al momento, le operazioni di bonifica e rimozione del mezzo sono ancora in corso, con possibili rallentamenti al traffico nel tratto interessato.






































