Amministrative Concordia sulla Secchia
Novi, 50enne denunciato perchè aveva in casa arma non correttamente denunciata
Venerdì pomeriggio, alle 15 circa, i carabinieri della stazione di Novi di Modena hanno effettuato una verifica e controllo alle persone che detengono armi, denunciando in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica un cinquantenne del luogo poiché aveva omesso di denunciare la variazione del luogo di detenzione della propria arma, in precedenza regolarmente detenuta, dalla precedente residenza a quella attuale.




















