Amministrative Finale Emilia
Ubriaco minaccia un agente: “Ti taglio la gola”
REGGIO EMILIA – Un 44enne italiano è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale dopo aver dato in escandescenze in centro storico, in evidente stato di alterazione alcolica.
A riportare la notizia è la Gazzetta di Reggio.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 4 febbraio.
Una squadra della Polizia di Stato è intervenuta dopo alcuni segnalazioni.
I poliziotti lo hanno trovato che si stava dirigendo verso l’ex Caserma Zucchi.
A quel punto gli agenti lo hanno fermato e identificato: si tratta di un 44enne già noto alle forze di polizia per via di alcuni precedenti.
L’uomo si è dimostrato molto aggressivo.
Alla richiesta di mostrare i documenti, il 44enne ha prima cercato lo scontro con i poliziotti, poi ha iniziato ad insultarli, minacciando una agente di tagliargli la gola.
L’uomo è stato portato in Questura a Reggio Emilia dove, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta.
Leggi anche: Sì oppone al controllo e spintona i Carabinieri, bloccato con lo spray al peperoncino e denunciato






































