Amministrative Finale Emilia
Da Concordia a San Possidonio, successo dell’evento “Pedalare con gusto”
CONCORDIA SULLA SECCHIA – Alcuni scatti della bicicletatta “Pedalare con gusto” che si è svolta domenica 4 ottobre tra i Comuni di San Possidonio e Concordia grazie alla preziosa organizzazione del Centro di educazione alla sostenibilità La Raganella.
Nel rispetto delle normative anti-covid tre turni da 25 ciclisti ciascuno, con differenti orari di ritrovo, sono andati alla scoperta dei luoghi, dell’enogastronomia e delle tradizioni della Bassa Modenese.



























