Amministrative Finale Emilia
Semi di domani, Verde Acceso si racconta passeggiando per il bosco
Il cammino di Verde Acceso volge al termine, ma la strada da percorrere insieme è ancora lunga e costellata di nuovi progetti!
Abbiamo iniziato il nostro percorso con una camminata e ci è sembrato perfetto restituire alla cittadinanza i suoi frutti in occasione dell’iniziativa Passeggiata al Bosco della Saliceta – Puliamo il mondo promossa dall’Amministrazione Comunale di Camposanto (Mo) e Legambiente Modena, domenica 27 settembre.
Una narrazione corale di ciò che è stato Verde Acceso: l’incontro e l’ascolto di una comunità composta da singoli cittadini, realtà associative e componenti dell’amministrazione. Tutti uniti dal desiderio di prendersi cura del territorio in cui viviamo e desiderosi di scoprirsi e entrare in dialogo in un modo nuovo.
Il ritrovo dei partecipanti sarà alle 14:45 presso l’area di Riequilibrio Ecologico di fronte al Polo Ceramico (via Ponte Bianco). Informazioni dettagliate nel volantino della passeggiata in allegato.
IMPORTANTE: L’iniziativa si svolgerà anche in caso di tempo incerto e nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.




















