BOMPORTO – Si ritrovano a Bomporto gli agricoltori modenesi che poi si recheranno prima a San Giovanni in Persiceto e poi a Bologna per la manifestazione in programma oggi, giovedì 22 gennaio, per portare avanti le istanze della categoria, tra le quali uno snellimento della burocrazia e giusti prezzi per i prodotti.

Il ritrovo è fissato domani presso la piazzola Agip, poi ci si recherà a Bologna, dove la manifestazione si svolgerà presso la Borsa Merci – C.A.A.B di via Paolo Canali.

LEGGI ANCHE: