Amministrative Medolla
Il mistero della Golf argento che si aggira nella Bassa
BASTIGLIA – Nel pomeriggio di domenica 27 settembre, alle ore 17 e 30, una Golf argento con targa FALSA VN 185 ZY e due persone a bordo, vestite di nero con guanti neri, è stata avvistata in quel di Bastiglia. Di seguito, la testimonianza: “Hanno cercato di aprire la mia auto parcheggiata davanti casa, disturbati dai miei cani si sono dati alla fuga direzione Bastiglia, li ho prontamente inseguiti leggendo la targa e resomi conto che era falsa ho avvisato le forze dell’ordine”. E’ uno dei tanti episodi che vedono come unico filo conduttore una Golf color argento.
Lo stesso modello di auto è già stato avvistato in numerosi avvenimenti, tutti legati a furti in abitazioni o a colpi “veloci” nella zona della Bassa.




















