Il noto artista sanfeliciano Marcello Vandelli, ha esposto a Roma la mostra  personale ‘Entropico’.  

Marcello, ormai di casa a Palazzo Velli, è stato accolto caldamente da appassionati  d’arte, critici e amici. Quasi in antitesi a quanto traspare dalle sue opere, ossia una  rappresentazione della precaria solitudine terrestre; come ha definito Vittorio  Sgarbi: “un’umanità senza volto, un’umanità dove sono tutti uguali, fatta di persone  distinte, ma che lui riserva solo per la sua dimensione interiore, le tiene per sé, non  le mostra agli altri.” 

All’inaugurazione di sabato 3 ottobre, presentata da Sgarbi, erano infatti presenti i  sostenitori di Marcello, chi crede in lui e nel suo genio artistico: il Direttore Generale  di SANFELICE 1893 Banca Popolare, Vittorio Belloi, il Presidente di Ferropol  Coating S.R.L., Raffaele Molinari; il Presidente ed il Direttore Generale di CPL  Concordia, Paolo Barbieri e Pierluigi Capelli. 

Per tutto il fine settimana sarà possibile apprezzare le 40 opere esposte a Palazzo  Velli.