Amministrative San Felice sul Panaro
Il nuovo rifiuto alla moda? Le mascherine!
SAN FELICE SUL PANARO – Sabato 10 ottobre si è tenuta un’altra giornata all’insegna delle buone azioni, la quarta di TiramiSu EcoWalk.
In poco più di 30 partecipanti abbiamo raccolto davvero tanti rifiuti abbandonati, purtroppo oltre le nostre aspettative. Possiamo stimare intorno ai 300kg di materiale raccolto.Purtroppo gran protagoniste le MASCHERINE, nuovo rifiuto in circolazione per le strade e i fossi.La stupidità dell’uomo non ha limiti, ma pure le persone di buona volontà non si arrendono facilmente!!!Grazie a tutti i partecipanti, ai fantastici capigruppo e al supporto della nuova Pro Loco di San Felice per la realizzazione di questo importante progetto.
Una nuova iniziativa è già in programma.
























