Amministrative San Felice sul Panaro
Ubriaco fradicio se ne va a zig zag sulla Statale 12
E’ stato il modo in cui circolava l’autovettura Bmw che zigzagava pericolosamente sulla Statale 12 a Medolla a destare i sospetti della Polizia Locale dell’Area Nord in servizio di perlustrazione del territorio durante un turno serale alle ore 20, che ha determinato il fermo del conducente della stessa BMW.
L’uomo, un 42enne di nazionalità straniera residente nella bassa da diversi anni, era in evidente stato di alterazione alcolica, pertanto è stato accompagnato a Mirandola presso la Centrale Operativa della Polizia Locale per essere sottoposto all’alcoltest che ha dato esito positivo.
Il conducente aveva un tasso alcolico tre volte oltre il limite consentito.
Per lui è scattata la denuncia penale all’Autorita Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente di guida, che comporterà una sospensione della stessa patente per un anno. Il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.





















