Amministrative San Felice sul Panaro
San Felice sul Panaro, Edilteco dona gel igienizzante al Comune
SAN FELICE SUL PANARO – Paolo Stabellini, titolare della Edilteco di San Felice sul Panaro, ha donato sabato 3 ottobre al Comune di San Felice 150 flaconi di gel igienizzate, per un totale di 105 litri, prodotti dall’azienda a seguito della riconversione della produzione causa Covid-19. Edilteco produce sistemi isolanti per l’edilizia e ha diverse succursali nel mondo. «Ringraziamo Paolo Stabellini e la Edilteco per la generosa donazione – ha dichiarato il sindaco Michele Goldoni – questo gel igienizzante sarà messo a disposizione delle società sportive, delle scuole cittadine e della parrocchia».




















