Amministrative San Felice sul Panaro
“Grazie Avis, la donazione di sangue mi ha salvato la vita”
Medico di Camposanto resta ferito gravemente in un incidente stradale. Quando si riprende, scrive così: “Grazie Avis, la donazione di sangue mi ha salvato la vita”. E’ la storia del dottor Francesco Modena, 37 anni, chirurgo ortopedico di Camposanto che lavora al Ramazzini di Carpi, riportata da Avis Camposanto per sensibilizzare tutti all’importanza delle donazioni di sangue.
Martedì finito il turno di lavoro – ricostrusice la sua compagna – ha avuto un brutto incidente in moto a Carpi a causa di un’auto che non gli ha dato la precedenza ad un semaforo ed è stato portato in elicottero a Baggiovara con bacino rotto, anca lussata, ginocchio rotto e caviglia distrutta. Ieri hanno sistemato tutto con un intervento lunghissimo ma non ha avuto trauma cranico e sente le gambe.
AVIS gli ha salvato la vita perché ha avuto bisogno di diverse trasfusioni di sangue in 8 ore di intervento. Da Donatore lui ieri vi nominava sempre con enorme riconoscenza




















