ROVERETO SULLA SECCHIA – Secondo incontro di confronto con i cittadini sull’analisi delle ipotesi di percorso ciclabile tra S.Antonio in Mercadello e Rovereto s/S.
Martedì 20 Ottobre 2020 alle ore 20:45 presso Sala Tina Zuccoli a Rovereto sulla Secchia
Interventi
Enrico Diacci Sindaco
Susanna Baccchelli Assessore all’Ambiente e Urbanistica
Ing.Francesco Seneci e Filippo Forlati tecnici di Netmobility-Caire
Prenotazione obbligatoria email: culturasport@comune.novi.mo.it / telefono 059 6789131