RAVARINO – La sindaca di Ravarino, Maurizia Rebecchi, ha espresso le proprie condoglianze a nome di tutta la comunità per la scomparsa del dottor Stefano Tondi, deceduto all’età di 69 anni. La prima cittadina ravarinese lo ricorda con queste parole:

“Sono tanti i concittadini ravarinesi che hanno conosciuto e apprezzato il dott. Stefano Tondi per la sua competenza e la grande umanità che lo hanno sempre contraddistinto: la sua scomparsa lascia un vuoto doloroso ed incolmabile. La comunità di Ravarino lo ricorda anche per aver contribuito, sotto il suo impulso, insieme a tante altre realtà del territorio, alla raccolta fondi per la realizzazione della innovativa Sala Ibrida presso l’ospedale di Baggiovara. Grazie Dottore, per il suo amore per la professione medica, per i suoi pazienti, per la comunità tutta che non la dimenticherà mai”.

LEGGI ANCHE: